Join our
Team
We are hiring now
Cogli le nostre opportunità
per il tuo futuro professionale
Candidati ora,
lavora con noi
RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE
Italianpack, azienda produttrice di macchine per confezionamento alimentare, è alla ricerca di un/una Responsabile Customer Service. Alla risorsa sarà demandato il compito di soddisfare le esigenze del cliente, ottimizzando i processi di comunicazione tra la parte operativa/produttiva aziendale e la forza vendita dell’azienda.
Oltre alla pianificazione e al coordinamento delle attività del team Customer Service, si occupa anche della mediazione con l’area Operation dell’azienda, in particolare con il Supply Chain Manager.
Di seguito le attività assegnate:
- Gestisce il team Customer Service.
- Sviluppa progetti di miglioramento per implementare nuove procedure di inserimento degli ordini, analizzando situazioni critiche di insoddisfazione dei clienti.
- Definisce le regole del processo di vendita e ne garantisce l’applicazione, dall’inserimento dell’ordine nel gestionale fino alla consegna al trasportatore.
- Gestisce i Key Clients, occupandosi sia del project management che delle attività quotidiane.
- Partecipa alle riunioni di pianificazione interna e a quelle commerciali.
- Rappresenta le esigenze commerciali e produttive presso la Direzione Commerciale.
- Verifica la fattibilità delle commesse prima dell’emissione della conferma d’ordine, assicurando che tutti i requisiti tecnici e le capacità organizzative siano rispettati.
- Pregressa esperienza di vendita nel settore machinery. Ha, quindi, una comprovata conoscenza delle logiche e dinamiche di acquisizione e gestione del cliente.
- Capacità di relazionarsi in maniera proattiva con le esigenze di fabbrica o dell’area Operation.
- Preferibilmente, diploma o laurea in discipline tecniche/meccaniche.
- Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
- Forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi e allo sviluppo del business.
- Forte motivazione e abilità di lavoro in Team.
Candidati
A problem was detected in the following Form. Submitting it could result in errors. Please contact the site administrator.